Mulino Bianco lancia gli Abbracci Limited Edition, un’iniziativa con l’obiettivo principale di supportare gli infermieri e le loro famiglie.

Dopo un 2020 che difficilmente dimenticheremo e con l’emergenza COVID-19 tuttora presente, il 2021 parte con un’iniziativa lodevole in casa Mulino Bianco e Barilla: gli Abbracci Limited Edition. Gli Abbracci, fragranti biscotti caratterizzati da una parte di impasto chiara e una più scura al cacao sono uno dei prodotti più rappresentativi dell’azienda. Saranno proprio questi biscotti e la loro confezione, il simbolo dell’iniziativa. Cerchiamo di scoprire subito qualcosa in più!

Abbracci Limited Edition: l’iniziativa a sostegno degli infermieri

Mulino Bianco ha pensato di realizzare un’edizione limitata per il mese di gennaio dedicata solamente agli infermieri italiani. Cambia momentaneamente il colore della confezione che da gialla diventa azzurra. Risaltano immediatamente l’immagine dei biscotti e di uno stetoscopio insieme le scritte “Questi abbracci sono per loro” insieme all’hashtag #NOISTIAMOCONGLIINFERMIERI.

Mulino Bianco dedica gli “Abbracci” agli infermieri: “Questi abbracci sono per loro” si legge sulla confezione dei…

Pubblicato da NurseTimes su Domenica 3 gennaio 2021

Lo scopo è precisato ulteriormente nella stessa confezione dove si trova scritto chiaramente che l’obiettivo è proprio quello di supportare gli infermieri e le loro famiglie che in questi mesi non hanno potuto essere vicini proprio per l’impegno del personale sanitario con pazienti ammalati da COVID-19.

Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza. Questa non è la prima iniziativa di Mulino Bianco in questo ambito. Basta ricordare che già nel 2020 sono stati realizzati spot ad hoc per sostenere gli italiani nei mesi più difficili.

Al momento non ci sono comunicati ufficiali né da parte di Mulino Bianco né da parte di Barilla, l’iniziativa è stata riportata dalla pagina Facebook Nurses Time con un apposito post. Ora non resta che aspettare il comunicato ufficiale e la messa in vendita per poi contribuire con un piccolo gesto che può fare la differenza.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


I regali di Natale per lei per cucinare con stile

Domande e risposte su dieta e dimagrimento