Csaba dalla Zorza, la regina delle buone maniera, si appresta a fare il suo debutto come giudice del talent show di Real Time, Bake Off 2020. Scopriamo di più!

Il tendone di Bake Off Italia è pronto a riaprire i battenti. Quali saranno le novità? Chi saranno i nuovi giudici? Per la gioia dei numerosi fan, il programma, che ormai è uno dei più apprezzati e che sta per dare il via all’ottava stagione, punta su un nuovo format e nuovi volti.

Tra questi non possiamo non menzionare l’arrivo di Csaba dalla Zorza, conosciuta al grande pubblico per la sua (pacata) conduzione di programmi di successo come Cortesie per gli Ospiti, in onda sempre su Real Time.

Csaba dalla Zorza
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/csabadallazorza/

Csaba dalla Zorza a Bake Off 2020

Dalla Zorza non è nuova al baking talent di Real Time, dato che era stata ospite di una puntata proprio nel corso della scorsa edizione. Sono dell’ultima ora le anticipazioni fornite dalla rete che la danno ufficialmente come giudice al fianco di Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. I giudici, poi, saranno come sempre accompagnati dalla conduzione di Benedetta Parodi.

Gli appassionati di cucina e pasticceria possono stare tranquilli, salvo stravolgimenti, la registrazione delle puntate è già iniziata con le dovute cautele in linea con le disposizioni a causa del COVID e la messa in onda avrà inizio a settembre ogni venerdì su Real Time alle 21:10.

In molti sono curiosi di vedere Csaba nella nuova veste di giudice anche se siamo abituati a sentirla esprimere giudizi grazie agli altri programmi di cui è protagonista. Csaba ha anche rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove traspare tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

Le novità di Bake Off 2020

Le riprese avranno luogo nel corso dell’estate 2020 e la trasmissione andrà in onda da settembre fino alla fine dell’anno.

Per ora le indiscrezioni sono poche, ma le sfide dovrebbero essere sempre le stesse: prova creativa, prova tecnica, prova a sorpresa a prova lampo per l’eliminazione.

Dalla location, ai giudici per arrivare agli immancabili dolci in cui gli aspiranti pasticceri esprimeranno il loro talento sembra che (ancora una volta) ci siano tutti gli ingredienti per il successo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/csabadallazorza/

Aggiungi al ricettario

Non rinunciare al gusto! Ecco il ricettario per dolci light e buonissimi

TAG:
lifestyle

ultimo aggiornamento: 09-07-2020


La Regina mette in vendita il suo gin: curiosi di scoprirne le caratteristiche?