Per la colazione, per il pranzo e per ogni momento di break della giornata, i tovaglioli di carta personalizzati sono un accessorio da cucina sempre più importante ed immancabile.

Per non macchiare il tavolo, per evitare di sporcarsi le mani e per ravvivare la cucina ed il momento di gustosità che ci concediamo la mattina o il pomeriggio a merenda o la sera dopo cena, i tovaglioli di carta personalizzati ci accompagnano in ogni momento della giornata.

Oltre che essere funzionali i tovaglioli di carta personalizzabili sono esteticamente abbinabili con ogni tipologia di arredo e di accessorio per la cucina.

Per il tuo ristorante, per il tuo lounge bar o per la tua paninoteca i tovaglioli di carta personalizzati con il logo della tua attività sono uno strumento promozionale che aiutano a fidelizzare la tua clientela.

La personalizzazione e la stampa di un logo sul tovagliolo di carta è un fattore che potrebbe costituire per il futuro una risorsa fondamentale da sfruttare per il successo aziendale.

Stampare una scritta o un brand sui tovaglioli di carta serviti ai clienti garantisce la possibilità che essi ritornino presso l’attività di ristorazione, il bar o il pub.

9 ricette autunnalli per la tua tavola

usi carta da cucina

Tovaglioli di carta personalizzati: le dimensioni da scegliere

I tovaglioli di carta personalizzati possono essere utilizzati in varie occasioni di festa, di cerimonia e del ricevimento di matrimonio.

È possibile optare per il servizio di stampa sui tovaglioli ad un velo e sui tovaglioli di carta a due veli, che sono resistenti e adatti per chi ama deliziare il palato gustando una buona fetta di dolce e torta.

I formati offerti sono di vario tipo: di 17 x 17 centimetri, di 16 x 16 centimetri, di 17 x 25 centimetri e tovaglioli di carta di 17 x 33 centimetri utilizzabili anche per la classica colazione con l brioche o una buona fetta di dolce casalingo o della buona tradizione culinaria italiana.

I tovaglioli di carta personalizzati a due veli, invece, sono disponibili nei formati 25 x 25 centimetri, 33 x 33 centimetri, 38 x 38 centimetri, 40 x 40 centimetri. Essendo di dimensioni particolarmente grandi, questi tovaglioli possono essere utilizzati anche per decorare la tavola.

Tovaglioli di carta personalizzati: Servizio stampa con logo ed immagine

Sull’E-Store di Publygraph puoi trovare tovaglioli di carta personalizzati con il logo, l’immagine e la scritta della tua attività di ristorazione, bar e pub.

#1. Seleziona dalla serigrafia online Publygraph.com la tipologia di tovagliolo di carta.

#2. Scegli dove posizionare il logo, l’immagine o la scritta.

#3. Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e, una volta completato il tuo ordine, hai la possibilità di ricevere un’anteprima da approvare oppure da modificare.

In 7/10 giorni feriali, a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, Publygraph si impegna a consegnare i tovaglioli di carta personalizzati con logo.

Si ricorda che i prezzi variano a seconda della quantità di colori di cui è composto il file da stampare e della posizione di stampa scelta.

Vuoi ulteriori informazioni? Contatta Publygraph.com per richiedere un Preventivo personalizzato.

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Come conservare le ciliegie e gustarle in qualsiasi momento

Tipi di ciliegie: le dieci migliori varianti in Italia