Grazie al servizio OreoiD, gli Oreo personalizzati sono un pensiero simpatico per feste, cerimonie e altre occasioni. Scopriamone di più!

Ogni idea è buona per rendere unici momenti come compleanni, feste di laurea, matrimoni, Natale e altre ricorrenze. In soccorso di chi vuole presentare agli ospiti o al festeggiato un pensiero unico nel suo genere arrivano gli Oreo personalizzati. Gli Oreo li conosciamo tutti: i biscotti rotondi ripieni di crema sono stati prodotti negli anni in diverse varietà come gli Oreo WaferStix, i Golden Oreo o la versione arcobaleno con creme colorate, adesso però c’è un’altra simpatica novità!

Oreo personalizzati: come funziona il servizio

Il servizio OreoiD consente di rendere veramente unici i biscotti in pochissimi passaggi. Si inizia scegliendo il colore della crema che può essere la classica bianca oppure di qualsiasi altro colore. Successivamente è possibile scegliere il rivestimento e gli zuccherini per decorare la parte esterna, anche questi sono disponibili in vari colori.

Una volta impostate queste caratteristiche è possibile caricare anche una propria foto da stampare – ovviamente in materiale commestibile – direttamente sui lati esterni del biscotto. In alternativa è possibile far stampare anche una frase o una dedica particolare in modo da rendere i biscotti ancora più unici.

Scelte tutte queste particolarità si passa al confezionamento. È possibile infatti scegliere la confezione singola per ogni biscotto oppure acquistare direttamente dei pacchetti regalo che possono contenere 4, 12 o 24 biscotti dai costi ovviamente differenti e con un ordine minimo per i vari prodotti.

Il costo del biscotto singolo in una confezione semplice è di 2,50 biscotti, mentre si arriva a 52,95 dollari per la box regalo contenente 24 biscotti. L’unica nota dolente è che questo servizio al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, ciò non toglie che se riscuoterà successo potrà arrivare anche dalle nostre parti!

Cosa ne dite intanto di provare la versione casalinga seguendo la nostra ricetta degli Oreo?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/oreo/

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Arrivano le etichette intelligenti per ridurre lo spreco alimentare: come funzionano?

I regali di Natale per lei per cucinare con stile