I pancake Mulino Bianco sono un nuovo modo per iniziare la giornata con il piede giusto. Ecco tutte le novità su questo prodotto!

Amate svegliarvi e fare colazione con la vostra famiglia? Se la risposta è affermativa non potete proprio farvi scappare i pancake Mulino Bianco, la grande novità pensata proprio per rendere unico ogni risveglio. Se state già pensando ad un preparato a cui dover aggiungere gli ingredienti freschi… beh, non si tratta di niente di tutto ciò!

Mulino Bianco ha pensato infatti di stupire tutti lanciando sul mercato i propri pancake, il simbolo della colazione statunitense. Questi nuovi dolcetti, sono stati ideati e progettati per accogliere le esigenze di un trend preciso di consumatori che coinvolge le famiglie con bambini piccoli, i giovani, ma anche chi è semplicemente curioso di provare qualcosa di nuovo.

Pancake Mulino Bianco: quando arrivano?

L’annuncio del prodotto è coinciso con il pancake day che ricorre il 16 febbraio e con l’occasione è stata anche annunciata la campagna pubblicitaria che precederà l’effettiva messa in vendita nei prossimi mesi (ma non abbiamo ancora una data precisa).

9 ricette autunnalli per la tua tavola

Pancake Mulino Bianco
FONTE FOTO: https://www.mulinobianco.it/pancake

Cosa contengono e come gustarli

Ogni confezione conterrà 8 pancake del diametro di 10 cm e dal peso di circa 35 grammi l’uno, divisi in 4 monoporzioni da 2 pancake. La quantità consigliata è comunque quella di 1 pancake per persona a colazione.

Ciascun pancake presente nella confezione è caratterizzato dall’iconico stampo del Mulino che caratterizza da sempre tutti i biscotti e il packaging. Come tutti i prodotti dell’azienda anche i pancake sono privi di additivi conservanti, coloranti e olio di palma. Un occhio di riguardo è stato riservato anche alla confezione che è stata progettata per essere interamente riciclata.

Per arricchire la vostra colazione potete abbinare un pancake con un vasetto di yogurt bianco magro o yogurt greco, 150 grammi di fragole, 20 grammi di granella di mandorle e una tazza di tè. Questa è solo un’idea ma con un pizzico di fantasia è possibile variare gli abbinamenti in modo da gustare sempre qualcosa di nuovo e sano.

Per le vostre colazioni potete provare anche i banana pancake?

FONTE FOTO: https://www.mulinobianco.it/pancake


È arrivata la crema spalmabile Baci Perugina… impossibile farne a meno

Il benessere del corpo passa dall’alimentazione: i cibi che fanno bene a ogni organo