Arriva in Italia il nuovo KitKat Gold: un’edizione limitata e super moderna dell’intramontabile snack a base di wafer. Resisterete alla tentazione?
Resistere al fascino dell’oro è sempre difficile, se poi aggiungiamo la dolcezza e la bontà del wafer ecco che il KitKat Gold ha tutte le carte in tavolo per essere un successo! La fama del prodotto è nota a tutti: dalla versione classica in poi, grazie anche allo slogan “Have a break, have a KitKat“, è sempre stato una garanzia.
Negli anni, infatti, la vendita e le varietà proposte sono aumentate esponenzialmente. Ciliegia, cheesecake, wasabi e bacon sono solo alcuni dei gusti prodotti del dolcetto nato a York nel Regno Unito nel 1935 e ormai presente in 80 paesi in tutto il mondo.
Lo snack con i wafer più famoso al mondo sta ora per fare il suo ingresso nel mercato italiano in una nuova veste. Siete pronti a scoprire le sue caratteristiche?
KitKat Gold: prezzo e caratteristiche
La confezione dorata racchiudete una barretta del dolce a base di wafer ricoperta da un goloso strato di cioccolato Gold Caramel. Questo viene prodotto dall’azienda svizzera Barry Callebaut ed è ottenuto da una varietà di cacao naturalmente ambrato, quindi senza la necessità di aggiungere coloranti o aromi. Per questo prodotto, infatti, sono state utilizzate le fave di cacao certificate UTZ e provenienti da Nestlè Cocoa Plan.
Le potenzialità di questa nuova variante del KitKat sono già state testate in alcuni paesi. In Australia ad esempio è stata accolta con grande entusiasmo tanta da portare la versione Gold ad avere un posto permanente nella linea.
Sul nostro mercato arriverà (non sappiamo ancora con precisione quando) con un prezzo consigliato di 1,50 €.
L’entusiasmo della Nestlè è alle stelle e, se l’oro è protagonista nelle sfilate di moda delle Fashion Week, anche la versione Gold del KitKat sarà un successo! Parlando di edizioni limitate, conoscete i Baci Perugina Gold?