Nuovo colore e soprattutto nuovi sapori caratterizzano i Baci Perugina Gold, un piccolo scrigno dorato appena lanciato dalla nota azienda di Perugia.

Bacio Perugina Gold Edition: è tutto scritto qui! I Baci Perugina, fiore all’occhiello dell’azienda che fa parte del gruppo Nestlè sono pronti per fare il loro ingresso sul mercato in una veste tutta nuova. Dopo l’edizione Millenial Pink ecco l’edizione tutta d’oro. La forma dei cioccolatini è sempre la stessa ma cambiano il colore della copertura esterna, il sapore e il colore dell’incarto.

Il nuovo bacio dorato è come sempre il frutto del costante lavoro di ricerca che ha coinvolto i cioccolatieri esperti della Scuola del Cioccolato Perugina che hanno particolare attenzione anche per il design, il gusto e la moda. Ecco tutte le caratteristiche!

Baci Perugina Gold: il nuovo gusto è al caramello salato!

Baci perugina gold
Fonte foto: https://www.baciperugina.com/it/prodotti/limited-edition-gold

Il nuovo cioccolatino della famiglia dei Baci si presenta con un colore esterno più chiaro rispetto al tradizionale a cui siamo tutti abituati. Gli esperti cioccolatieri, infatti, hanno messo a punto una glassa a base di latte e caramello salato che formerà il guscio esterno dei nuovi cioccolatini.

Il ripieno, inventato da Luisa Spagnoli nel 1922, a base di granella di nocciola e con l’inconfondibile nocciola intera resta inalterato, mantenendo così una costante linea con la ricetta originale che ha fatto del ripieno una garanzia di successo.

Frasi e carta dorata: i dettagli che fanno la differenza

Anche l’edizione Gold sarà caratterizzata dalla presenza degli intramontabili cartigli e per l’occasione la Perugina ha scelto ben 129 nuove frasi contemporanee e più attuali.

Ad avvolgere i cioccolatini non troveremo la classica carta argentata ma, ovviamente, una carta dorata con stelline e scritta argento che però non cambiano né forma né stile calligrafico. Restano invariate anche le confezioni di acquisto come il classico tubo introdotto già dagli anni ’80. Siete pronti ad acquistarli e assaggiarli?

Per restare in tema di baci… prepariamo i baci di dama!

Mai più dieta punitiva! Scarica QUI il ricettario light di Primo Chef.

Fonte foto: https://www.baciperugina.com/it/prodotti/limited-edition-gold

Aggiungi al ricettario

Non rinunciare al gusto! Ecco il ricettario per dolci light e buonissimi


Brad Pitt lancia una linea di champagne… insieme ad Angelina Jolie!

Apre la casa del cioccolato della Lindt (ed è propio come l’abbiamo sempre sognata!)