Grandi novità in casa Ferrero: arrivano i gelati Rocher, classic e dark, l’iconico Raffaello in versione estiva su stecco e l’Estathé Ice. Una vera bomba di dolcezza.

I Ferrero Rocher, con il loro guscio di cioccolato e granella croccante, e i Raffaello al cocco sono così buoni che è davvero difficile accontentarsi di uno solo. C’è da scommettere dunque che anche in versione gelato saranno altrettanto buoni. Sono questi i primi gelati Ferrero – Raffaello e Rocher in due versioni quella classica e quella Dark – che c’è da scommettere non avranno nulla da invidiare agli iconici cioccolatini da cui prendono ispirazione. E non finisce qui: per combattere il caldo dell’estate avrete un’ardua decisione da prendere… Estathé Ice pesca o limone? Esattamente sta arrivando anche questa imperdibile novità assolutamente da testare!

Al momento i gelati Rocher e Raffaello sono disponibili solo sui supermercati, mentre gli Estathé Ice sono in distribuzione, ma andiamo a scoprire qualcosa in più su queste delizie estive!

Gelati Ferrero Rocher in Italia: quando arrivano? E come sono

C’è da scommettere che la versione gelato dei famosi cioccolatini sia letteralmente libidinosa. La versione che si ispira ai Rocher non potrebbe essere più simile: una copertura di cioccolato (Classic o Dark) e granella di nocciola croccante racchiude un goloso gelato alla nocciola variegato al cioccolato. Per il gelato Raffaello invece no puo mancare una copertura al cioccolato bianco con mandorle e scaglie di cocco che nascondono un cuore di gelato al cocco cremoso.

Il debutto in Francia ha soddisfatto le aspettative e adesso è arrivato il momento anche dell’Italia.

Voci di corridoio riferivani che i gelati Rocher e Raffaello dovrebbero arrivare nel nostro Paese proprio prima dell’inizio dell’estate 2021 e infatti sono già disponibili nei supermercati!

I nuovi ghiaccioli Estathé Ice

Estathé Ice
Fonte foto: https://www.ferrero.it/Estathe-Ice

Non solo Ferrero, la società ha preso una decisione che farà impazzire gli amanti dell’Estathé: sono infatti nati i nuovi Estathé Ice, immancabilmente nella versione pesca o limone. Si tratta di una vera e propria versione ghiaggiata di due dei thé più apprezzati in tutto il mondo. Pare che anche queste leccornie siano in arrivo, tuttavia anche sul sito non ci sono accenni sul fatto di poterli trovare nei supermercati o meno quindi può darsi che dovremo aspettare ancora un po’ prima di assaggiarli.

Ferrero e Ice Cream Factory

Questa non è la prima volta che Ferrero lancia prodotti di questo tipo. Nel 2017, infatti, il gruppo guidato Giovanni Ferrero aveva ottenuto ottimi risultati con i gelati a marchio Kinder prodotti e distribuiti grazie alla collaborazione con la multinazionale Unilever.

È stato proprio questo successo a far da apripista per Ferrero che proprio nel 2020 ha acquistato la maggioranza di Ice Cream Factory, società spagnola produttrice di gelati in modo da dare poi il via alla propria produzione.

Vi è venuta voglia di gelato proprio in questo istante? Provate il gelato fiordilatte fatto in casa.

Fonte foto: https://www.ferrero.it/ferrero-rocher-gelato


Il benessere del corpo passa dall’alimentazione: i cibi che fanno bene a ogni organo