Ingredienti:
• HelloFresh
• schede ricetta
difficoltà: facile
persone: 4
preparazione: 00 min
cottura: 00 min

Preparare deliziose cene in poco tempo e gustarle in compagnia non è un’impresa impossibile: scopriamo tutti i vantaggi del servizio HelloFresh.

Cosa cucinare per cena per stupire gli ospiti con piatti creativi e originali? Nell’organizzazione di una cena con i fiocchi il fattore tempo gioca un ruolo determinante, considerando la scelta del menu, la lista della spesa, la coda al supermercato e naturalmente l’attività da passare davanti ai fornelli.

Potersi dedicare anima e corpo alla cucina è un miraggio per molte persone, sempre più spesso assorbite da impegni legati alla sfera professionale e alla gestione della famiglia. Il poco tempo libero, tuttavia, non deve frenare il desiderio di trascorrere piacevoli serate in compagnia all’insegna del buon cibo, soprattutto se è possibile usufruire di una soluzione pratica e innovativa per preparare velocemente piatti sempre diversi e gustosi: HelloFresh.

10 ricette per tenersi in forma

HelloFresh prodotto

Ingredienti e schede ricette direttamente a casa

Come funziona HelloFresh? Grazie a una piattaforma digitale pratica e intuitiva, è possibile scegliere le ricette che più rispondono alle esigenze personali, ordinare una box con tutti gli ingredienti porzionati e ricevere tutto comodamente a casa corredato dalle schede ricetta dettagliate.

Una strategia efficace per cucinare piatti sempre gustosi e diversi in modo smart, senza rinunciare alla fase di preparazione delle pietanze ma semplificando tutto ciò che riguarda la spesa e la ricerca dell’ispirazione giusta per definire il menu della serata.

HelloFresh, infatti, garantisce ingredienti accuratamente selezionati da fornitori prevalentemente locali e italiani, trasportati all’interno di box confezionate ad hoc in modo da mantenere una temperatura pari o al di sotto di 4˚C.

HelloFresh packaging

Menu e ricette per cene senza pensieri

HelloFresh è la risposta pronta alla domanda: cosa preparare per cena? A prescindere dal numero degli ospiti a tavola, infatti, la piattaforma consente di scegliere tra una selezione di piatti originali aggiornati ogni settimana.

Ecco una promozione esclusiva per provare subito il servizio HelloFresh: il codice sconto HFADTION80 permette di risparmiare fino a 80 €, una novità assoluta che va ben oltre le consuete promo che offrono al massimo 65 € di sconto.

Dai classici italiani alle ricette regionali, passando per i piatti della cucina internazionale: qualunque sia il menu prescelto, seguendo passo dopo passo le istruzioni riportate sulle schede ricetta realizzate da chef esperti è possibile allestire una cena deliziosa in poco tempo, dedicando circa trenta minuti alla preparazione di una pietanza.

Ordinare una box con gli ingredienti freschi nelle giuste quantità è una procedura molto semplice. È sufficiente impostare un menu scegliendo una o più ricette, cambiare il numero delle persone e delle portate e programmare la consegna in base alle proprie necessità, decidendo giorno e ora.

I piatti proposti da HelloFresh sono sempre creativi e mai banali: optando per un piatto unico è possibile selezionare i tacos di falafel con yogurt al miele e verdure saltate al mirin, oppure il pollo arrosto agli aromi del Messico con patate novelle, fagiolini e carote al miele, solo per fare qualche esempio.

Chi ama i sapori regionali non può non provare gli gnocchi alla ligure con pesto, pomodorini confit e noci, oppure la classica pasta e fagioli alla napoletana con cannellini e pancetta. I palati più delicati, infine, adoreranno il risotto alla zucca e gorgonzola con semi di zucca tostati.

Una volta ricevuta la box a domicilio, non resta che tirare fuori gli ingredienti, leggere la ricetta, godersi il piacere della cucina e gustare i piatti in compagnia.

HelloFresh Ricetta

Come provare tutti i vantaggi di HelloFresh

Per toccare con mano tutti i vantaggi di HelloFresh è possibile attivare velocemente un abbonamento flessibile e personalizzabile, da modificare a piacere anche scegliendo di metterlo in pausa o cancellandolo in pochi click.

0/5 (0 Reviews)

Riproduzione riservata © 2022 - DV

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


C’è profumo di torta settembrina in cucina!

Prepariamo insieme la tarte tatin di rabarbaro!