Ci siamo! Iginio Massari è pronto ad aprire una nuova pasticceria e questa volta tocca alla città di Verona. Siete pronti a scoprirne di più?

L’arena, il famosissimo balcone di Romeo e Giulietta, Piazza delle Erbe, i celeberrimi ponti: Verona è una delle città italiane più belle con bellezze che ci invidiano ovunque. Cosa manca (o meglio, cosa mancava) in città? Una pasticceria di Iginio Massari! Dopo Brescia, Milano e Torino sembra che toccherà al capoluogo del Veneto ospitare una nuova pasticceria: la prossima apertura è stata confermata proprio dallo stesso pasticcere.

La nuova pasticceria di Iginio Massari a Verona: quando apre?

Che il fondatore dell’accademia dei Maestri Pasticceri Italiani fosse interessato ad aprire una nuova pasticceria si era già intuito quando sulla sua pagina Facebook era comparso l’annuncio tramite il quale si cercavano pasticceri residenti a Verona. Tutto, verosimilmente, si è poi fermato a causa del coronavirus ma forse qualcosa sembra nuovamente muoversi verso una nuova apertura.

Sono come sempre i social network a far trapelare le notizie più attese e così grazie ad alcune foto pubblicate proprio da Massari è stata svelata quella che potrebbe essere la location. Si tratta dei locali che ospitavano l’ex caffetteria della Loacker in Corso Sant’Anastasia.

Le foto sono poi state correlate da appositi hashtag per accrescere la suspence e tra un #workinprogress #altapasticceria e #Verona ora non resta che attendere altre informazioni in merito alla data di inaugurazione e apertura, dato che c’è già chi scommette che per Natale i veronesi potranno acquistare il famosissimo e gettonatissimo panettone del maestro Massari!

Bresciano di origine e famosissimo non solo per i suoi dolci ma anche per le sue apparizioni in tv in programmi come MasterChef Italia, Il più grande Pasticcere, A lezione da Iginio Massari, il maestro si prepara ad una nuova avventura. Non ci resta che augurargli in bocca al lupo!

Siete pronti a trasformarvi in pasticceri? È il momento di preparare le madeleine al cioccolato.

Aggiungi al ricettario

Non rinunciare al gusto! Ecco il ricettario per dolci light e buonissimi


Oreo arcobaleno: tutto sui nuovi biscotti per i diritti LGBTQ

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano gli chef? Ecco la classifica dei più influenti!